Facciamo RETE! – Come il Team Nettuno ha fatto gol
FACCIAMO RETE!
E’ lo slogan che il Team Nettuno ha scelto per presentare la sua squadra, formata da 25 aziende che stamattina ne hanno invitate altre 150 per fare colazione insieme.
L’Open “BUSINESS BREAKFAST” Day al Ristorante Nonno Rossi ha consentito ai partecipanti di cominciare la giornata con uno spirito diverso, pieno di energia e di nuove opportunità di business.
E’ stata l’occasione per loro per conoscere il metodo Neicos e per presentare sé stessi e la propria attività alle altre realtà presenti, cominciando già ad abbozzare qualche opportunità di collaborazione.
A poco più di un anno dal suo lancio, il Team Nettuno ha aperto le porte della sua colazione di lavoro a tutti gli imprenditori, manager e professionisti curiosi di conoscere un metodo volto ad incrementare il fatturato di tutte le aziende aderenti.
“Il nostro team – ha detto il Presidente Marco Nannetti – fa parte di una rete di oltre 300 aziende che, attraverso lo scambio di referenze, incrementa le opportunità dei singoli di fare business. Neicos ci dà una grande occasione di crescita sia personale sia aziendale. Si partecipa soprattutto per dare il proprio contributo, poi col tempo e la perseveranza nascono
idee ed occasioni prima impensabili”.
Crescita personale. Perché dietro alle aziende, dietro agli affari, ci sono persone. Che per lavorare bene vogliono un clima fatto di affetto, di amicizia, di stima reciproca, di rispetto, di fiducia. E fanno di tutto per costruirselo… Solo così possono veramente dire: “Facciamo rete!”
Per maggiori informazioni, contattaci!