Volo Team Neicos La Mole – Business Suit Breakfast a Torino!
Continua ad espandersi la rete Neicos e finalmente sbarca a Torino!
Stamattina oltre 200 tra imprenditori, manager e professionisti si sono incontrati davanti a brioche e cappuccino, per parlare delle proprie aziende e dei propri affari, per scambiare informazioni, contatti e segnalazioni, così da incrementare le opportunità di fare business.
Il Business Suit Breakfast in stile Neicos ha dato il benvenuto al neo nato Team La Mole, le cui aziende aderenti si incontreranno d’ora in poi ogni mercoledì e lavoreranno insieme per ampliare il proprio portafoglio contatti, incrementando così il proprio fatturato.
I meccanismi di un referral marketing di successo sono sintetizzati così dall’imprenditore Paolo Chiaramella, di Day Ristorservice spa: “Lo spirito di fiducia e condivisione è la forza motrice che agevola lo scambio di contatti e relazioni, in modo veloce, professionale, efficace, creando occasioni sempre nuove”. Aggiunge Stefano Claus di Tecnopres srl: “Rispetto, fiducia e amicizia sono i presupposti per poter affidare i propri contatti agli altri membri del team, certi che sapranno prendersene cura”. Stefania Lercara di Olma Mollificio srl è molto ottimista: “Ci aspettiamo grandi opportunità di crescita”. Antonio Negro, della società cooperativa Socofat, è convinto che “il passaparola organizzato e strutturato sia un acceleratore unico di business e dunque una scelta vincente”.
Ma sono solo alcune tra le voci dei 20 imprenditori che hanno realizzato, formato ed avviato il team, certi che lo stesso si allargherà sempre di più, vista anche la numerosissima partecipazione di stamattina.
ATTENZIONE PERO’! Ogni team può contare al massimo 40 membri… Quindi che aspetti? Prenota il tuo posto!